SCUP_OLP Academy

Pubblicate le date per l’intero 2024.

Il calendario completo di tutti i moduli di formazione OLP (che è presentata sotto il brand SCUP_OLP Academy) per il 2024 è pubblicato qui .

Si invitano le organizzazioni di servizio civile e i/le singoli/e OLP a programmare la partecipazione al modulo in tempo utile per poter assumere la responsabilità della funzione in un progetto di servizio civile universale provinciale. Le date sono state previste in funzione dei 4 avvii progettuali dell’anno.

A breve sarà inviata una comunicazione ad ogni singolo/a OLP con l’aggiornamento della propria situazione in merito alla formazione.

Parimenti sarà inviato il prospetto completo ad ogni organizzazione di servizio civile per dar modo di pianificare l’intero anno.

Si ricorda che chi non è in regola con la formazione prescritta non può essere OLP in un progetto.