SCUP nel 2022

La rendicontazione delle attività svolte lo scorso anno.

La relazione annuale presentata dall’Ufficio Servizio civile ha lo scopo di illustrare cosa è stato realizzato nell’anno precedente.
Quella del 2022 si articola in tre parti: una prima per illustrare di cosa si occupa questo Ufficio.
Una seconda racconta alcune delle attività più rilevanti dell’anno passato.
Una terza prende in analisi gli obiettivi che erano stati assegnati all’Ufficio e ne rappresenta i risultati, anche numerici.

La relazione è uno strumento per dar conto di quanto è stato fatto, dei risultati raggiunti, degli obiettivi perseguiti. Serve anche per far comprendere cosa c’è dietro alla realizzazione del complesso ed articolato «sistema servizio civile» trentino. Gli interlocutori sono gli stakeholder dell’Ufficio (organizzazioni di servizio civile e giovani)  ma anche gli organi superiori della Provincia autonoma di Trento, l’opinione pubblica e gli/le interessat* in genere.

Leggi la relazione .