Le nuove proposte progettuali

Sono attualmente in valutazione.

Sono 78 le proposte progettuali presentate da 51 organizzazioni di servizio civile alla scadenza del 20 febbraio scorso.

Dopo la verifica amministrativa sulla documentazione, intervengono i 4 valutatori e le 3 valutatrici che analizzano le proposte con lo strumento della griglia di valutazione (contenuta nei Criteri per la gestione del servizio civile universale provinciale ).

I/Le progettisti/e possono avvalersi di una corposa documentazione di supporto per il loro lavoro, che è reperibile qui .

Scopo della valutazione è quello di verificare la coerenza tra la proposta progettuale e le finalità del servizio civile.

Le proposte approvate saranno pubblicate per la scelta dei/delle giovani a partire dal 5 aprile prossimo.