Regole di partecipazione ai moduli

Nell’ottica della responsabilità e del rispetto, si raccomanda la massima puntualità: l'inizio delle attività è tassativamente previsto all'ora indicata: si prega di evitare ingressi in ritardo per non arrecare disagio al formatore/alla formatrice e agli/alle altr* partecipant*. Sarà impedito l’accesso a chi arriva in ritardo senza aver preavvisato.

Non è possibile lasciare l’aula prima della conclusione della giornata. La partecipazione ad una sola parte del programma non consente di riconoscere la validità del modulo.

Chi non si presenta al modulo cui è iscritt* oppure si ritira dopo l’iscrizione verrà inserit* d’ufficio nell’edizione immediatamente successiva dello stesso modulo. La mancata partecipazione a quest’ultimo comporterà la non ammissione ad altri moduli per i 6 mesi successivi. Nel frattempo non sarà possibile svolgere il ruolo di OLP per nuovi progetti.

In caso di esaurimento dei posti, si prega di contattare USC scrivendo una email a uff.serviziocivile@provincia.tn.it   indicando il modulo di interesse e l’esigenza per cui ci si iscrive. Sarà così possibile verificare se vi siano dei posti rimasti liberi a seguito di ritiro di altr* iscritt*.