Ri-emergere dopo la pandemia

Un’indagine sull’impatto della pandemia sul benessere della popolazione e sui possibili interventi.

L’Agenzia per la coesione sociale della Provincia Autonoma di Trento, a distanza di due anni dalla prima ricerca “Ri-emergere” sullo stato delle famiglie e dei giovani nel periodo della pandemia, vuole approfondire il suo attuale impatto sul benessere/malessere della popolazione trentina per rilevare i bisogni e individuare strategie di intervento.

Le informazioni raccolte dall’indagine serviranno a migliorare le azioni a sostegno del benessere della comunità e saranno punto di partenza per sviluppare nuove progettualità sui diversi territori.

L’indagine prevede la compilazione di 3 QUESTIONARI rivolti a diversi destinatari, nello specifico:

* un questionario rivolto a giovani tra i 9 e 19 anni

* un questionario rivolto ad adulti con più di 20 anni

* un questionario rivolto a bambini/e tra i 5 e 8 anni

Individua il tuo questionario e clicca sul link: la compilazione richiede pochi minuti.

Invita i tuoi parenti, vicini di casa, amici, compagni di scuola ad andare sul sito www.trentinofamiglia.it per compilare il questionario: più risposte avremo, più ci aiuterete a pensare a futuri interventi a favore della comunità!

C’è tempo dall’8 marzo al 3 aprile 2022 per la compilazione.