Pubblicazione graduatorie SCUP

Sono state pubblicate le graduatorie dei progetti in avvio l'1 settembre 2020
Le graduatorie riguardano l'ultima tornata di avvio dei progetti presentati dalle Organizzazioni di servizio civile in gennaio 2020.

I giovani selezionati devono dare conferma di accettazione scrivendo una e-mail direttamente all'organizzazione che propone il progetto (quella dove si sono candidati).

Indicativamente il 20 agosto l'Ufficio invierà una comunicazione via e-mail a tutti i giovani che inizieranno il servizio civile. Saranno date indicazioni circa le modalità di avvio del progetto - firma del contratto e formazione generale iniziale.

La formazione generale iniziale (obbligatoria) si svolgerà on line tra l'1 e il 3 settembre e sarà distribuita su più incontri digitali di 3 ore ciascuno.