Provincia autonoma di Trento

Progetti SCUP_GG: le graduatorie il 26 ottobre

Si informa che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, le graduatorie relative ai progetti di SCUP_GG, il cui avvio è previsto per novembre, saranno pubblicate entro le ore 12:00 del 26 ottobre 2020.
Le graduatorie, frutto del processo di valutazione attitudinale effettuato dalle organizzazioni di servizio civile su tutti i candidati, individuano i partecipanti effettivi alla realizzazione dei progetti.

Per sapere come avviene la valutazione attitudinale clicca qui .

Entro il 27 ottobre gli idonei selezionati riceveranno la convocazione alla formazione generale iniziale, che si terrà nei primi giorni di servizio civile e che è assolutamente obbligatoria per tutti senza eccezioni.

Gli idonei selezionati dovranno dare (all’organizzazione che propone il progetto) conferma di accettazione della partecipazione entro 48 ore dalla pubblicazione delle graduatorie.