Predisposte le graduatorie dei progetti

Si indica chi inizierà il servizio civile a dicembre.

Le graduatorie riferite ai progetti in avvio l’1 dicembre prossimo sono state trasmesse ai/alle candidati/e il 24 novembre la trasmissione ai/alle candidati/e ai progetti SCUP.

Le graduatorie contengono il risultato della valutazione attitudinale realizzata da ogni progetto.

Per ragioni di privacy non vengono più pubblicate (come sarebbe più corretto e trasparente) ma vengono comunicate a tutti/e i/le partecipanti.

Chi viene selezionato/a deve dare conferma di partecipazione alla stessa organizzazione entro le ore 12:00 del 27 novembre.

Tutti/e i/le selezionati/e hanno ricevuto una mail dall’Ufficio Servizio civile con la convocazione per la formazione generale iniziale. Essa si svolgerà nei giorni 1 e 4 dicembre. La partecipazione è obbligatoria. Chi non prende parte ad entrambe le giornate è escluso/a dal progetto.