Nuovi avvii l’1 ottobre

Sono 39 i giovani che cominceranno il servizio civile ad ottobre.

Saranno inseriti in 28 progetti, proposti e gestiti da 23 organizzazioni di servizio civile: APSP “Santa Maria” di Cles, ANFFAS Trentino, APPM, associazione IRIS, associazione Noi Trento, associazione Periscopio, associazione Prodigio, SAT, ATAS, Caritas diocesana, comune di Brentonico, comune di Rovereto, comune di Trento, cooperativa AMICA, cooperativa Il Faggio, cooperativa Kaleidoscopio, cooperativa La Rete, cooperativa Progetto 92, cooperativa Villaggio del Fanciullo SOS, Fondazione Famiglia materna, Fondazione Franco Demarchi, Gruppo cooperativo SPES, Gruppo trentino di volontariato GTV.

Tutti i giovani l'1 ottobre si recheranno presso l'Organizzazione di appartenenza, mentre il 4 e il 5 ottobre parteciperanno alla formazione generale di avvio gestita dall'Ufficio.