Nuova pubblicazione di progetti SCUP per la scelta.

102 progetti, 197 posti disponibili. Una nuova occasione per scegliere il servizio civile.
Si tratta di progetti di servizio civile provinciale, aperti a tutti i/le giovani interessati.

L'avvio è previsto al primo settembre 2022.

Per candidarsi ad un progetto bisogna essere iscritti a SCUP. Per sapere come ci si iscrive a SCUP  leggi qui .

Poi si consulta la lista dei progetti, che fornisce tutte le informazioni utili per comprenderne la proposta, capire cosa si fa e cosa si impara. Successivamente ci si candida ad un unico progetto presente nella lista.

Si consiglia di prendere contatto con le singole organizzazioni proponenti, che mettono a disposizione una persona per fornire tutte le spiegazioni e le informazioni a chi è interessato/a. Anche la data di chiusura della raccolta delle candidature è fissata da ogni singola organizzazione (c'è tempo fino ai primi giorni di agosto).

Vai alla lista dei progetti .