Nuova pubblicazione di progetti SCUP

54 posti disponibili in 26 progetti aperti alle candidature.
L'avvio è previsto per l'1 novembre.

Si tratta di progetti di servizio civile provinciale, aperti a tutti i/le giovani interessati.

Per candidarsi ad un progetto bisogna essere iscritti a SCUP. Per sapere come ci si iscrive a SCUP  leggi qui  .

Sul nostro sito si trova una sezione specifica con il passo passo per l'iscrizione, la scelta del progetto che fa per te e la candidatura.

Ogni progetto pubblicato fornisce tutte le informazioni utili per comprenderne la proposta, capire cosa si fa e cosa si impara.

Consigliamo di prendere contatto con le singole organizzazioni proponenti, che mettono a disposizione una persona per fornire tutte le spiegazioni e le informazioni a chi è interessato/a. Anche la data di chiusura della raccolta delle candidature è fissata da ogni singola organizzazione (c'è tempo indicativamente fino ai primi giorni di ottobre).

E' possibile candidarsi ad un solo progetto. Vai alla  lista dei progetti  .