Novità nel sistema di monitoraggio

Cambiano i link delle schede diario.

Dal 25 settembre 2023 vengono modificati tutti i link del sistema di monitoraggio per la parte riservata ai/alle giovani in servizio civile universale provinciale.

Il form della «Scheda diario mensile standard» è stato razionalizzato, in particolare togliendo la parte riferita all’attività a distanza che – lo si ricorda – non è più consentita nello svolgimento dei progetti SCUP. Lo stesso è stato fatto in tutte le altre schede.
Sono stati corretti vari refusi nel testo e sono state migliorate le presentazioni.
L’informativa sulla privacy viene riportata in un apposito link.

I nuovi moduli conservano i vecchio titolo ma ora esso è seguito dalle parole: «(ver. 2)».
Da oggi i vecchi link non sono più attivi.

Il nuovo link è questo .

Sul sito SCUP si trova (come prima) in questa pagina.

Per eventuali richieste di chiarimento o di aiuto si può scrivere a monitoraggio.scup@gmail.com .