Mercoledì 22 novembre: gli Stati generali

Un momento di dibattito e condivisione.

Gli Stati generali del servizio civile universale provinciale sono stati pensati per dare modo di incontrarsi alle tre componenti del servizio civile (quelli/e che ricevono questo invito)

Per sapere come funzionano leggi qui . È un bel momento di conoscenza, di confronto, di verifica e di sviluppo dell'esperienza del servizio civile, secondo i diversi punti di visuale. Clicca qui per vedere come si sono svolte e di cosa hanno trattato le due precedenti edizioni degli Stati generali SCUP.

Si prevede che ogni componente sia rappresentata da 15 partecipanti: dunque 15 persone delle organizzazioni di servizio civile (soprattutto OLP), 15 giovani in servizio (o che lo hanno concluso da poco), 15 persone che operano per il servizio civile (componenti dell’Ufficio, formatori/trici, valutatori/trici, peer leader).

Si può dare liberamente la propria disponibilità alla partecipazione.