Il gradimento dei partecipanti

SCUP è da sempre attento all’ascolto dei giovani e delle ragazze che partecipano ai progetti di servizio civile per capire il loro pensiero, i loro bisogni, le loro richieste.

Due strumenti molto utili a cogliere il gradimento dei partecipanti sono i questionari di metà e di fine progetto, in cui i/le giovani sono invitati ad esprimere le loro opinioni in merito all’esperienza in corso o in conclusione.

L’InfoSCUP di metà progetto riporta i risultati del questionario somministrato ai giovani partecipanti a metà del progetto.

L’InfoSCUP di fine progetto presenta i risultati del questionario somministrato ai giovani partecipanti durante l’ultimo mese di servizio civile.

La compilazione di questi questionari diventa anche un modo per aiutare la/il giovane a riflettere sugli aspetti più importanti dell’esperienza fatta.

Vai alla pagina di InfoSCUP .