Provincia autonoma di Trento

Compilare e inviare le graduatorie

La graduatoria di tutti i giovani che hanno presentato la propria candidatura deve essere espressa in centesimi e non è possibile assegnare lo stesso punteggio a due o più giovani.

La graduatoria va compilata su un apposito file, inserendo tutti i dati richiesti, dopo averli accuratamente verificati sui documenti allegati alla candidatura.

I risultati della valutazione sono inviati entro i termini all’ufficio da pec a pec (o interoperabilità pitre).

A seguito dell’incrocio di tutte le graduatorie pervenute sarà l’ufficio a pubblicare il risultato generale e approvare gli esiti della valutazione, apportando eventuali modifiche se necessarie. Solo quanto pubblicato dall’ufficio ha valore definitivo e autorizza l’avvio del progetto dei giovani risultati selezionati positivamente.