SCUP si racconta in podcast

Le soft skill del servizio civile.

REC (Radio Edizioni Civico 13) è l’originale rassegna podcast dello Sportello giovani del Trentino “Civico 13”, nella quale si raccontano storie e si esplorano iniziative interessanti e opportunità concrete per i giovani, tutto attraverso la viva voce dei protagonisti.

Da qualche giorno REC propone un nuovo ciclo di episodi. Questa volta collabora con il servizio civile universale provinciale @scuptrento per accompagnare gli ascoltatori e le ascoltatrici alla scoperta del lato morbido del CV, il curriculum vitae.

Per comprendere meglio il mondo delle soft skills interviene il formatore SCUP Angelo Prandini insieme a Maria Chiara Pagliaro e Giada Ramirez, che raccontano la loro esperienza di servizio civile. Ascolta le 5 puntate.