Presentato il video di CamminaSCUP

Un momento di festa molto partecipato: ecco in sintesi cosa è successo lo scorso 4 maggio a
Palazzo Roccabruna.

L’anteprima è stata presentata nell'ambito della 70° edizione del Trento Film Festival (come evento nel programma ufficiale).
C’è stata anche la presenza dell’Assessore Mirko Bisesti, che ha portato il suo saluto in quanto è assegnata a lui la competenza sul servizio civile provinciale.

Per molti dei camminatori è stata l’occasione per incontrarsi di nuovo e per rivedersi nella splendide immagini del video, nel quale viene raccontata l’avventura del trekking del servizio civile che si è svolto nell’estate dello scorso anno.
Le proiezioni sono state due e al termine di entrambe è stato offerto un brindisi di saluto, per il quale si ringrazia l’Enoteca provinciale.

Il video è ora pubblicato sul canale Youtube del SCUP.