Provincia autonoma di Trento

Per prepararsi al colloquio di valutazione attitudinale - martedì 11 maggio, ore 21

L’Ufficio Servizio civile propone un momento di informazione a supporto di chi intende scegliere un progetto di servizio civile e candidarsi. L’incontro si propone di fornire le informazioni necessarie per scegliere il proprio progetto e per affrontare dignitosamente il colloquio di valutazione attitudinale.

Si parlerà di cosa è il servizio civile, come è fatto un progetto, come lo si legge, come si sceglie, quali richieste vengono poste a chi intende candidarsi ecc. Saranno presentati i piccoli “trucchi” per ben figurare al colloquio...

Questo è il quarto ed ultimo incontro di questo tipo ed è rivolto ai sonnambuli perché si tiene in orario serale. È previsto per martedì 11 maggio dalle ore 21 alle ore 22:30 (al massimo)via Zoom. Per accedere: link   -  Passcode: 123456  -  ID Meeting: 916 363 8565.

La partecipazione è riservata a giovani di età compresa tra 18 e 28 anni. Attenzione! Questi progetti sono tutti di SCUP_GG: per partecipare bisogna aver aderito a Garanzia Giovani entro l’avvio del progetto (che sarà l’1 giugno).