Lo Snack&Talk del 20 settembre

Conclude le esposizioni della mostra «climAlterati».

Venerdì 20 settembre, alle ore 17:00, al Muse Cafè si terrà l’evento di chiusura nella forma dello Snack&Talk. Sarà un momento di dialogo e confronto aperto a tutta la cittadinanza. Saranno presenti Roberto Barbiero e Margherita Romanelli che interverranno sulle tematiche rappresentate nella mostra.

Roberto Barbiero è un fisico, climatologo e divulgatore scientifico. Lavora presso la Provincia autonoma di Trento come coordinatore del Tavolo provinciale di coordinamento e di azione sui cambiamenti climatici, ed è referente tecnico dell’Osservatorio trentino sul clima. Promuove attività di divulgazione attraverso articoli, conferenze pubbliche, interventi didattici nelle scuole, corsi di formazione e seminari.

Margherita Romanelli è policy advisor della ONG bolognese WeWorld-GVC Gruppo di Volontariato Civile. È ricercatrice e formatrice ed ha maturato una lunga esperienza di project manager nei Paesi in via di sviluppo.

L’incontro sarà moderato da Maddalena Recla di CSV Trentino - Non profit network.