Le statistiche sulla formazione generale

Pubblicato il report sugli anni 2021-2022

Questa pubblicazione ha l’obiettivo di rendicontare l’attività di formazione generale realizzata negli anni 2021 e 2022 a beneficio dei/delle giovani in servizio civile in provincia di Trento.

Si divide in tre parti.

La prima presenta l’organizzazione della formazione generale e fornisce i dati sull’offerta formativa.
La seconda analizza le informazioni relative alla partecipazione dei/delle giovani interessat*.
La terza riporta i risultati delle migliaia di questionari di customer satisfaction racconti al termine di tutti gli appuntamenti formativi.

I dati relativi all’esperienza della formazione generale del servizio civile universale provinciale in Trentino mostrano un ottimo livello qualitativo, che viene riconosciuto (ed è la cosa più importante) da coloro che ne usufruiscono.

Per leggere il report clicca qui .