Ecco i nuovi progetti SCUP

Ultima chiamata 2022:
78 progetti, 158 posti disponibili per l'avvio previso all'1 dicembre.

Ecco l'ultima possibilità di candidarsi ad un progetto SCUP che verrà avviato nel 2022.
Si tratta di progetti di servizio civile provinciale, aperti a tutti i/le giovani interessati.

Per candidarsi ad un progetto bisogna essere iscritti a SCUP. Per sapere come ci si iscrive a SCUP  leggi qui .

Sul nostro sito si trova una sezione specifica con il passo passo per l'iscrizione, la scelta del progetto che fa per te e la candidatura.
Ogni progetto pubblicato fornisce tutte le informazioni utili per comprenderne la proposta, capire cosa si fa e cosa si impara.

Consigliamo di prendere contatto con le singole organizzazioni proponenti, che mettono a disposizione una persona per fornire tutte le spiegazioni e le informazioni a chi è interessato/a. Anche la data di chiusura della raccolta delle candidature è fissata da ogni singola organizzazione (c'è tempo indicativamente fino ai primi giorni di ottobre).

E' possibile candidarsi ad un solo progetto. Vai alla   lista dei progetti  .