Confronto tra Consulta e Ufficio

La Consulta e l’Ufficio Servizio civile si sono incontrati e hanno affrontato diversi temi relativi alla gestione del servizio civile.

Qualche giorno fa la gran parte dei componenti la «Consulta per il servizio civile universale provinciale» (8 su 10) e tutti i componenti l’Ufficio Servizio civile si sono incontrati su richiesta della Consulta.

È stata l’occasione per fare il punto al termine del mandato di questo organismo (previsto dalla legge provinciale sul servizio civile), eletto 3 anni fa e in scadenza il prossimo settembre.

I temi in discussione sono stati diversi e sono stati approfonditi anche grazie a due documenti predisposti dai partecipanti: uno della Consulta ed uno di USC.

Il verbale, oltre a resocontare quanto discussione nell’incontro, riporta i due corposi documenti.

Leggi il verbale con gli allegati