Cambia il monitoraggio OLP
Dopo l'introduzione nell'estate 2020, il sistema di monitoraggio digitale messo in atto dai /dalle OLP viene rivisto per la prima volta: leggi perché .
Da febbraio 2023, quindi con la compilazione del report riferito a gennaio 2023, cambia il form da compilare. Ciò significa che vengono modificati i link per accedervi e che non si potranno più compilare report riferiti all'anno precedente.
I contenuti e la struttura dei report rimane la stessa, mentre cambia solo la prima parte, con una facilitazione nell'indicazione del titolo del progetto e della persona che compila.
Con il nuovo sistema è indispensabile venga compilato un report per ogni progetto seguito. Quindi, se un/una OLP ha la responsabilità di due progetti, dovrà compilare due form.
Sarà svolta una più attenta verifica sulla compilazione dei report, con una sollecitazione in caso di inadempienza (e una sanzione per l'eventuale reiterazione).
Per leggere l'analisi dell'attuale situazione del monitoraggio OLP clicca qui .
Per una sintesi del sistema di monitoraggio OLP clicca qui .
Per trovare i link da utilizzare clicca qui .