Eletta la nuova Consulta SCUP

L’assemblea delle organizzazioni di servizio civile ha individuato i nuovi componenti.

Si tratta di Sara Andreatta (presentata dalla cooperativa Villa Sant'Ignazio), Antonia Banal (presentata dal comune di Trento), Stefania Biasi (presentata dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari APSS), Francesco Bocchetti (presentato dall’associazione Trentini nel mondo), Sandra Colacicco (presentata dalla cooperativa Punto d'Approdo), Riccardo De Pretis (presentato dal Museo delle scienze MUSE).

Il direttore dell’USC informa che la Giunta provinciale provvederà alla formalizzazione della nomina a componente della Consulta. Successivamente il dirigente dell’Agenzia per la coesione sociale convocherà la seduta di insediamento.