Provincia autonoma di Trento

Regole di partecipazione ai corsi

Nell’ottica di responsabilità, si raccomanda la massima puntualità: l'inizio delle attività è tassativamente previsto all'ora indicata, si prega di evitare ingressi in ritardo per rispetto del formatore e degli altri partecipanti. Sarà impedito l’accesso a chi arriva in ritardo senza aver preavvisato.

Non è possibile uscire prima della conclusione della giornata. La partecipazione ad una sola parte del programma non consente di riconoscere la validità del modulo.

Si fa presente che chi si ritira (per qualsiasi motivo) dopo l’iscrizione, non sarà ammesso ad altri corsi per l'anno in corso (salvo posti rimasti disponibili) e dovrà attendere le date dell'anno successivo.

NOTA BENE: in caso di posti esauriti contattare l’USC inviando una email a uff.serviziocivile@provincia.tn.it indicando il modulo di interesse e l’esigenza per cui ci si iscrive. Sarà così possibile verificare se vi siano dei posti rimasti liberi a seguito di ritiro di altri iscritti.